sabato 1 ottobre 2011

NEW NEW NEW POST!!!

dopo un periodo di inattività...un lungo periodo
vabbè è meglio dire che non abbiamo per niente cagato sto blog. Comunque ora lo farò io..prendo le redini!
buona musica video dementi eeeeeeee disaster house..
i personaggi saranno diversi e la lingua sarà l'inglese!
you think why???
perchè sono in irlanda! in un fottutissimo college stile quello dei film
un saluto a ila! che speriamo vorrà postare anche lei! e anche lei qui.

credo che si possano fare un sacco di cose

e adesso il mio hangover.

mi sono svegliato sta mattina con la faccia e il corpo firmato e disegnato e dopo qualche attimo di panico ho ricordato!!!
quelle fottutissime spagnole ieri sera mi hanno preso per una lavagna e hanno sfogato le loro vene artistiche!
e dai alla fine è una figata scoprire la faccia tinta la mattina



 



stay positive!!!

Nessun commento:

Posta un commento